ISTITUTO DI BELLEZZA MAISON DE BEAUTE'
CHI SIAMO

Il nostro staff sempre a vostra disposizione


Chiara

Mi chiamo Chiara e sono proprietaria e titolare de la Maison de Beauté, salone nato nel 2011 dalla mia passione per i massaggi e tutto ciò che concerne il benessere e la bellezza.

Mi sono diplomata estetista nel 1998 e una delle cose che mi ha sempre spinta a fare del mio meglio è il pensiero della mia insegnante che, durante il corso, era solita ripeterci: "di manovali dell'estetica ce ne sono tante, di estetiste poche, dalla mia scuola devono uscire solo delle estetiste". Beh a me piace pensare che sia riuscita a fare di me un'estetista cresciuta e migliorata ogni giorno di più nel corso dei 20 anni ormai passati.

Dopo tanti anni che faccio questo lavoro quello che però vorrei trasmettere alle mie clienti è che anche le imperfezioni sono belle e che io sono qui per aiutarle a migliorare proprio queste ultime.


Ambra

Mi chiamo Ambra e ho scelto di fare questo lavoro per la creatività di questo mondo, il mondo dell'estetica. alla Maison de Beauté siamo sempre alla ricerca di novità nel campo della bellezza, possiamo sbizzarrirci offrendo trattamenti di ogni tipo avendo sempre la possibilità di rivoluzionarci e crescere come estetiste e come persone confrontandoci ogni giorno con le persone.

Ho solo 24 anni, ma sono molto contenta della carriera che sto intraprendendo poiché mi piace mettermi a disposizione del cliente sapendo che uscirà dal salone più contento e rilassato di quando è entrato.